Il nome per il nuovo dolce di Sal De Riso? Sceglilo tu!
31 Luglio 2017
E’ nato da qualche giorno, messo a punto e perfezionato, e aspetta solo di aver un nome, possibilmente accattivante, originale e suggestivo come le altre creazioni firmate da Sal De Riso. Per questa volta, il Maestro Pasticciere di Minori ha deciso di affidare il delicato compito del “naming” al suo pubblico. Fino a domenica 20 agosto, infatti, è aperto un contest (le proposte possono essere inviate all’indirizzo isenzanome@deriso.it) per individuare l’appellativo giusto e che vedrà il creativo più apprezzato premiato con una cena per due persone presso il nuovo Bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi” di Minori.
La regola numero uno nella ricerca di un nome è conoscere le caratteristiche del prodotto. E, allora, eccole: è piccolo, di vari colori a seconda dei gusti e dalla forma a “cupolotto”. E’ morbido e goloso, a base di frutta secca. Ce ne sono per ogni preferenza: alle noci, alle nocciole, ai pistacchi e alle mandorle. Quelli alle mandorle vengono declinati in vari gusti: al limone, al liquore Grand Marnier, al caffè, al mirtillo, al mandarino, all’arancia e altri ancora.
Il nuovo nato è proposto in una pratica e graziosissima confezione, lo si può acquistare e portare ovunque, anche all’estero, come dolce souvenir.
E’ possibile seguire l’evolversi del contest sulla pagina Facebook Pasticceria Sal De Riso – Minori.