News

home > News> Casa Infante conquista il Sigep di Rimini

Casa Infante conquista il Sigep di Rimini

  26 Gennaio 2018

Casa Infante, uno dei punti di riferimento della gelateria e pasticceria a Napoli e in Campania, conquista un prestigioso riconoscimento al Sigep di Rimini: la Coppa per il Miglior Gelato alla Mandorla. Il Premio è particolarmente significativo per il gruppo guidato dal dinamico Marco Infante, con il padre Patrizio e il fratello Fabio, in quanto il Sigep, giunto alla 39ma edizione, è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè.

Casa Infante, con il marchio di pasticceria Leopoldo dal 1940, ha portato a Rimini non solo specialità come i MiniBuccaccielli e i Babbarielli, ma soprattutto l’esperienza di una grande squadra che sa unire passione, innovazione e costante ricerca della qualità.

Non manca, inoltre, l’attenzione all’impegno sociale con il “Donariello”, un dolce, realizzato da Marco Infante per la terza Giornata del dono, che unisce sfogliatella e babà, e che sarà venduto con l’obiettivo di finanziare i progetti in crowdfounding della piattaforma Meridonare, costola della Fondazione Banco di Napoli.

Casa Infante-Leopoldo dal 1940 è presenta in Campania con numerosi punti vendita (l’ultimo, in ordine di tempo, a Pozzuoli) e a Milano (in via Torino, nelle immediate vicinanze del Duomo).

condividi su: