Marina d’Arechi incanta Londra
13 Gennaio 2018
Sono tutti positivi i risultati ottenuti dal Marina d’Arechi Port Village durante il 2017 e che sono stati il biglietto da visita della struttura durante l’edizione 2018 del London Boat Show, una delle fiere internazionali più prestigiose nel panorama della nautica.
“Siamo pronti ad affrontare una nuova entusiasmante sfida –dice Anna Cannavacciuolo, Marina Manager di Mda – per accompagnare e promuovere con tanta emozione e tanta passione Marina d’Arechi e la nostra meravigliosa terra nel mercato internazionale della nautica, portando nel mondo un assaggio della nostra dolce estate infinita”.
Terminata l’avventura in terra britannica, la squadra del Marina d’Arechi volerà direttamente in Germania, a Dusseldorf, in occasione del Boot, in programma dal 20 al 28 gennaio.
Proprio l’estate trascorsa ha sorriso in maniera speciale al Marina d’Arechi. Il porto turistico di Salerno ha, infatti, incrementato di oltre il 70% i risultati, già positivi, registrati l’anno precedente. Nello specifico, è stato il segmento degli ormeggi in transito, ovvero quelli tipici del turismo nautico, ad aver ottenuto un +70,08% di risultato rispetto all’estate del 2016.
Positiva anche la performance degli ormeggi stanziali: stando ai dati di fine estate, infatti, l’incremento di questo segmento di attività del Marina d’Arechi è stato del 21,71%.