Page 39 - 14_02_Mar_Apr_Pubblicazione6
P. 39
Marco Risi mi dMieadrceouRnisai gmrai nddieedoepupnoartugnraitnàd. eProimppaoertruonità. PrimPear emroe sono stPaetri umnea ssocnuolastadtii vuintaa fsocnudoalamdeni tvaitlea efomndiamentale e
proiettato solopsruoliettetatoro.soDlopsoulqtueealtlrao.esDpoeprioenqzuaeslloaneosperienzhaasnonnoofatto caphiraencnhoefaotgtnoicraispuilrteactoheposgintiivroisèulutantpoupnotsoitdivio è un punto
"impazzito" per"iiml cpinazezmitao."Mpiehr ail acinaesmcina.aMtoi lhaasuaaamscaigniaat:o la suaamrraivgoiam: a anchearurinvopmunatoandcihpearutnenpzuan. tMoadi iapdargteianrszias. uMgali adagiarsi su
nché non vedi inl cghiréatnoonovnedsaiiilmgairiactomneonsasraài,mnaoi caoqmueelsarà, noaalloqrui epl erché bailslorginpaedrcimhéosbtrisaoregndai dviamleorestrgarioerndoi vpaelrere giorno p
momento è tutmtoonmeellnatomèenttuettdoenl erellgaismtae.nItneoldtreel reergaisutnaa. Inoltre egriaorunnoa. Mai arregniodrenros.i Mo aivavrilriersnidpeerrscihoéaovcvciloirrsriepeesrscehrée oinccorre essere
s da per me: nos ndèa dpeetrtomceh: enounnèbrdaevtotoactthoereudnibteraavtoroaltotore di tegartardoolodi vivereggrlaidinosudci cveivsesirealglalisitnessuscacmesasni iaellra sctoensscaumi sainiera con cu
sia anche al cinesima a,nscohneoadl ucienelinmgau, asogngoi ddivueersliin. gÈunaegcgeissdaiv- ersi. È negcioeissscae- per i sucgcieosisci.e per i successi.
ria una concentrriazuionnaecdoinvceernsatrpazeirocnheé dniovnercs’aèpuenrachcéonnsoen- c’è una conse-
cutio temporis,cautttiornteomaptoerissu, lastteotrcniosoantoe csuenl tsoetpceirsonoe cento pPearsrolianme o degliPimarplieagmnoi pdieùgrlei icmenptei?gni più recenti?
che parlano. Ilchceinepmaralanhoa. uIlncginreamndae hfascuinog. rPanerdefarfaescino. PAerl cfainrema in "ANlevcein"edmiaStinefa"nNoevIen"cedriti,Staenfcahneo sInecheroti,uannche se ho
questo ho dovquuteostoanchhoe droi vuuttaoreanachmealriincuutoare alavmorailincuorepilcacvoolroi ruolo, upnicccoalmoerou.oPloo,i usnu cCaamnaeloe. 5Poniesllua Csearniaele"L5e nella serie "
teatrali importtaenattiracloi mimep"oErtafnutoiriconmeveica""E dfui oVrinncenvizcoa" di Vinmcaennizodentro lamcainttià"deinterorplraetcoittuàn" pinotleizriportettoo cuhne plootltiaziotto che lo
Salemme ma mSiasleenmtimvoesmicaurmoidseelnletimvoiesisccuerloted. elle mie scelte. contro la ’ndrancgohnettrao alaM’nildarnaongehseutRaaaiuMniolainno"eDosunRDaiiaunnao",in "Don Dian
lm tv in due punlmtatve idnedduiceaptouanltaptretdeecdhicealtoottaòl plarectaemcohre- lottò la cam
Suo padre, NuSnuzoiopGaadlrleo, Nèusntaztio Gunallcoa,nètasntatetodui nfamcaantante dria,fainmsiaeme conrAa,leinssaienmderocPornezAiolessiseanGdigroi SParveozioas. iPeoiGsiagriòSavoia. Poi sa
internazionale.inQteurannatzoionl’ahlae.aQiuutatnatoil l’fhaattoaiudtiateassielrefatto di seuslsseertedel registsaulEsdeotadredloreDgeisAtangEedloisaprdeor uDne Almngaeleisppiseordui.n lm a episo
cresciuto in uncarfeasmciiugtloiainchuensai fnaumtriigvlaiadcihaertsei?nutriva di arte? Edoardo è un Ecidnoeaarsdtao pèroumn ectitneenatsetacopnroiml qetutaelnetehocogniàil quale ho
Anche mammaA, nccohmeempaampàm, ae,racoumne’arptiasptaà., Peerar quune’asrttoistaa. Per qulaevsotoraato in "Mloazvzoarraetlola inSto"Mrieosz"z, acroelnla luSitohroiesi"n, coantileurieho in cantie
casa nostra si pacralsaavanodsittreaastiropacrolanvraisdpiettetaoterosacocrnalritsàp.eFtatroee sacralitaàn.cFhaereun’altra paenlclihceoluan. ’altra pellicola.
teatro per loro teeraturonplaevrolororoseerriao,uinmlpaevgonroatsievroio, u, inmmpeogdnoativo, un modo
di vivere. Mai di imviieviegree.nMitoarii il’mhaieningoecnoitnosriidle’hraatnonococmoensiderato come
qualcosa di apqpuraolcsosisma atdivi oapeprporsesicmaraioti.voCiesopnreocasrtiaot.i Ci sono stati
sempre vicini, psreemsepnrtei evivcignil,iperceishenantineovfiagtitlioeccoimhapnrennodfea-tto comprende-
re come fosse rdei cocmileeefoimssepedginactilvea elaimstpraedganacthivea mlaiostrada che mio
fratello e io avefvramteollovoeluiotoavinetvraamproenvodleurteo. intraprendere.
39